Pagamento sicuro

I dati richiesti nel modulo di acquisto sono i seguenti:  Nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail: necessari per concludere la transazione e effettuare la consegna; Codice Fiscale, indirizzo; Recapito telefonico, e-mail: necessari per contattare l’Utente per confermare la validità dell’ordine di acquisto o risolvere eventuali problemi in ordine all’acquisto o alla consegna; Partita IVA, Ragione Sociale e Codice Fiscale: necessari per intestare e rilasciare una fattura ad una azienda o professionista.


Salvo espresso dissenso dell’Utente, inoltre,  IMevolution srl potrà utilizzare l’indirizzo di posta elettronica fornito durante l’acquisto per inviare all’Utente segnalazioni di prodotti analoghi (accessori, upgrade del prodotto, etc.) a quello acquistato  (art. 130, comma 4, CP).  IMevolution srl chiederà, invece, l’espresso consenso dell’Utente per ogni altra forma di comunicazione promozionale, in linea con il disposto degli artt. 23 e 130 CP.


Nel caso l’Utente decida di pagare con Carta di Credito, le informazioni necessarie per effettuare la transazione (numero e termine di validità della Carta di Credito, intestatario della Carta di Credito e relativo codice di sicurezza) sono criptate e inviate direttamente dall’Utente a PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie (di seguito, Paypal). Paypal, azienda specializzata nella gestione del pagamento online, gestisce direttamente i dati della Carta di Credito:  IMevolution srl è estranea alla transazione e non può rilasciare informazioni sull'utilizzo della Carta di Credito.