Tappeto Sybilla Mosaico

Collezione Sybilla: una passeggiata nell'universo del colore

L'uso del colore in questa collezione, che porta il suo nome, è la caratteristica della stilista-designer Sybilla Sorondo. Con questa collezione ci offre una passeggiata nel firmamento del colore, un particolare mondo che riflette forza e stile. Due i modelli esclusivi: Mosaico,  rettangolare, vicino alla Op-art, e Diana, rotondo, le cui righe di colori e spessori differenti ci ricordano un bersaglio. Mosaico e Diana saranno un concentrato di gioiosa energia nelle nostre case.

Il tappeto Mosaico è realizzato in fibra 100% lana New Zealand con lavorazione manuale utilizzando la tecnica Hand Tufted. Ha una densità di 46.500 nodi/m2, l'altezza totale del tappeto è di 20 mm mentre l'altezza della fibra è di 14 mm. Peso 4,50 kg/m2. Mosaico è disponibile nella variante colore blu-verde e rosso-viola nelle misure 170x240 cm e 200x300 cm.

Tutti i tappeti nanimarquina realizzati in India portano il logo Care & Fair, a garanzia di una produzione che non ha comportato sfruttamento del lavoro minorile.

Design: Sybilla 2007

  • Pulizia: non pulire a secco. Tutti i prodotti nanimarquina sono corredati di etichetta con istruzioni specifiche per la pulizia e il mantenimento.
  • Colori 1): i tappeti sono fatti a mano e pertanto sono normali variazioni nella tonalità del colore rispetto a campioni o foto di cataloghi on-line o cartacei.
  • Manutenzione: le caratteristiche naturali di certe fibre tendono a produrre nei primi tempi di utilizzo del tappeto una certa quantità di lanuggine che fuoriesce dal tappeto stesso e che si consiglia di eliminare con aspirapolvere.
  • Misure: data l'artigianalità del prodotto possono esserci variazioni nelle misure dei tappeti rispetto quanto indicato fino al 5% del totale.
  • Colori 2): in alcuni casi i tappeti a pelo corto possono presentare sulla superficie segni o aree di colore apparentemente diverso.
  • Colori 3): l'effetto ombreggiatura del colore nei tappeti a pelo corto dipende dalla pressione dell'imballaggio o dall'angolo di attaccatura del pelo alla base del tappeto o dal movimento delle fibre stesse.
  • Colori 4): l'eventuale apparente diversità del colore sulla superficie del tappeto non è pertanto un difetto di manifattura. Questa caratteristica non altera la qualità del prodotto o la sua durata nel tempo.
  • Colori 5): l'esposizione prolungata del tappeto alla luce del sole può farlo scolorire.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento